8 ottobre 2015

I bambini provocano?!?

Ma sei scemo?!?!
Se un bambino cerca affetto capisci che uno glielo butti in culo? Ma l'omosessualità no, quindi solo le bambine dovrebbero essere a rischio. #einvece.

E immagino che se una va in giro in minigonna, uno stuprettino veloce veloce sia "comprensibile".
E, oh, occhio quando cade la sponetta, che se un prete passa di lì....ma non è omossessualità, è trovare il giusto sostegno all'equilibrio su un terreno potenzialmente scivoloso. Chi non lo capirebbe?!

Con tutta la buona volontà, capisco che ci siano dei criminali, capisco anche io che cedano. Ma come cazzo di fa a dire che si capisce la gente che cede a un bambino che cerca affetto?! Non è che stava cercando minchia, stava cercando l'affetto che non trovava in famiglia. Non può, un bambino già in difficoltà, trovare un palo in culo da chi lo dovrebbe assistere.

Un conto è sostenere che ciascuno porti sulle spalle la sua croce, un conto è portare un pezzo di prete dove non batte il sole.

Per chi ha dubbi...il video è qui.

2 commenti:

  1. Mi sembra un'idiozia tale che mi viene la tentazione di cercare se e' un'affermazione estrapolata da un contesto per essere strumentalizzata. Poi vedo il video e mi dico che stiamo giudicando le affermazioni di un imbecille. Occhio genitori a chi lasciate i figli, anche se li' hanno i campetti di gioco e ti rendono la vita facile perche' ti sollevano da qualche ora di responsabilita'.

    RispondiElimina
  2. Ma sì, quello è un povero pretino alla fine del suo percorso non adatto a parlare con i giornalisti. Probabilmente il montaggio ha aiutato. Sicuramente lui voleva mandare un messaggio più di perdono verso i peccatori che di giustificazione degli atti.
    Però va anche detto che un prete forse non è abituato a parlare coi giornalisti, ma dovrebbe essere abituato a rispondere ai dubbi (morali) della gente. Se queste sono le risposte è un bel problema.

    Confondere la ricerca di affetto, con il sesso è inqualificabile in una guida spirituale.
    Parlare di bambini e non di ragazzi aggrava ulteriormente una posizione già indifendibile.

    Forse a lasciarli scopare (in generale, non coi bambini, dico) si farebbe meglio...

    RispondiElimina