16 dicembre 2009

Nuove frontiere

Come già il mio amico jaffy prima di me, ho deciso di iniziare l'esperienza su twitter e vedere se e quanto è interessante come social network.
Ho così creato il mio twitter, e già che c'ero anche quello di NEOM, in inglese, con tanto voglia presto o tardi di darmi all'integrazione NEOM-Twitter....ma senza troppa fretta che di carne al fuoco ce n'è anche troppa.
Sul fronte sociale infatti ho già aperto una pagina di faccia libro per NEOM, per ora così scarna da essere imbarazzante.
Ma ovviamente non è finita qui, perchè adesso è attivo il blog di sviluppo di NEOM (solo italiano, almeno per ora), da parecchio è attivo anche il forum italiano ufficiale. Da 2 giorni c'è anche quello inglese, che deve ancora essere popolato a dovere, ma c'è.
Lato NEOM la comunicazione grava principalmente su di me, oberandomi di comunicatvità in tutte le principali forme che il web mette a disposizione.

Nuove frontiere, vediamo come me la cavo.
Sarà comunque più costruttivo che pensare ai risvolti paranoici delle statuette del duomo che hanno spiccato il volo a Milano pochi giorni fa...

Nessun commento:

Posta un commento