11 ottobre 2009

Estasi


Ho recentemente notato la nuova bellissima foto di presentazione dei Rosetta su myspace.

Questa immagine mi dà un senso di energia e partecipazione immenso...

Così mi è venuta voglia di riascoltare uno dei più bei dischi del 2007, wake/lift. Era da qualche mese che non lo riascoltavo con calma...meraviglia. Uno dei punti più alti di quello sludge/post-qualcosa/Isis-cloning raggiunti ad oggi.

E poi mi è venuta voglia di sentirne un pezzo insieme a voi, sperando che vengano al più presto in Italia in un posto raggiungibile....

2 commenti:

  1. il disco merita molto + di un asolto ed è una delle poche perle in questi anni bui.
    stavo osservando la mia collezione di dischi ordinata per anno su metalstorm (http://metalstorm.ee/users/collection.php?user_id=22354&wishlist=&tradelist=&sortby=year). tolte "compilation" e live il 2007 ha prodotto solo Rosetta e The Foreshadowing. annataccia.

    RispondiElimina