25 agosto 2010

Martedì

Due martedì fa, al ritorno dalla mia giornata lavorativa, la mia fida bicicletta non era lì ad aspettarmi. Non era legata al parcheggio delle bici della metropolitana. Nè lei, nè il lucchetto, nè la catena.

Martedì scorso, ieri, all'inizio della mia giornata lavorativa, il mio fido portatile era invece con me, non altrettanto posso dire del suo hard disk. Oddio, non che non ci fosse...semplicemente si rifiutava di farsi leggere per l'avvio.

Martedì prossimo potrei essere, con la mia fidata auto, di ritorno da una breve vacanza con le mie due principesse. Spero di non essere entrato in un turbine di "sfiga del martedì": non vorrei trovarmi in coda.

1 commento:

  1. ...lo sai che ci sono i periodi neri! credo 3 anni fa, se ti ricordi, in poco più di un mese si è rotto: frigorifero,lavastoviglie, microonde.... dimentico qualche cosa??
    E forse 5 anni fa: macchina di mia mamma colpita dalla grandine, auto di mia sorella incidentata e mia RITIRATA dalla PULA per cause a me ignote!!!:)

    RispondiElimina